Hidden Header

Alcuni ci conoscono già, altri no. Dunque è giunto il momento di presentarci al meglio.

Tutto lo staff di TrapassoAuto ama la vita a contatto con la natura e tra di noi c’è chi usa il camper e chi usa la caravan; Questo significa che, entrando nella nostra concessionaria, ti troverai davanti persone che sanno di cosa si parla quando ti propongono di acquistare uno dei veicoli che abbiamo in vendita!

Marco può indicarti tutte le caratteristiche di ogni veicolo e ha un debole per le caravan (Adria Adora su tutte), Simone esce appena gli impegni di lavoro gli permettono di farlo con il suo Motorhome Adria Sonic (anche se sta già pensando al prossimo camper e vorrebbe l’Adria Sonic Supreme), Andrea invece adora il Van per poter raggiungere le zone più nascoste e impervie di ogni luogo che visita. 

L’esperienza ci permette di consigliarti al meglio nella scelta del modello più adatto a te e degli accessori che ti saranno più utili. Ma siamo a tua disposizione anche per suggerirti mete di viaggio, itinerari e percorsi emozionanti.

Ma non ci fermiamo solo con la vendita, anzi. Il nostro punto di forza è l’assistenza mirata su qualsiasi tipologia di veicolo dedita al turismo itinerante.

Ogni membro del nostro Team è unico come uniche sono le loro specializzazioni e insieme creano quel percorso qualitativo che ci permette di eccellere nell’assistenza di qualsiasi camper o caravan, sia nuovo che usato.

Giuseppe, amante del mare e dello stare all’aria aperta è uno dei tecnici più ammirati a livello nazionale per quanto riguarda la componentistica, che sia Truma, Thetford o Fiamma; il nostro vero aggiustatutto!

Roberto, super sportivo, sfida in velocità qualsiasi camper in sella alla sua bici, ma li sfida anche in officina quando aggiusta e fa il check up ad ogni motore che gli passa per le mani;

Giovanni invece è il calciatore del team, sempre pronto per il calcetto settimanale, ma anche a rimettere a nuovo qualsiasi mezzo da cima a fondo. Non teme nulla, nemmeno le infiltrazioni.

Mauro è l’addetto all’assistenza h24, un vero asso nel risolvere problemi rapidamente e sempre pronto a rispondere a qualsiasi chiamata di soccorso stradale gli arrivi…

Questi siamo noi, un piccolo ma importante punto di riferimento per tutti i camperisti e caravanisti della Sardegna e non solo, vicini ad un porto importante come quello di Porto Torres in cui ogni anno transito migliaia di turisti in cerca di relax e divertimento nella nostra splendida isola;

Siamo il punto d’incontro per gli appassionati dei viaggi all’aria aperta e delle esperienze outdoor;

Vieni a troverci se ancora non conosci questo fantastico mondo.