Ci stiamo godendo un pò di relax prima di riprendere tutte le nostre attività il 31 Agosto 🏖

Ci teniamo a ringraziare tutto il nostro staff, per il costante lavoro e l’impegno profuso in questi mesi. Grazie a Giuseppe, Roberto, Giovanni, Mauro, Sabrina, Andrea, Vincent, Ilaria, Miriam, Simone e Marco 💪

Ma ovviamente non possiamo non ritornare con il pensiero a questo periodo difficile appena trascorso, il lockdown, in cui siamo stati a casa nella più totale insicurezza del momento, senza capire come combattere un nemico così forte e invisibile come il Covid, nè se avremo ripreso la nostra vita di tutti i giorni.

Poi la riapertura, il lavoro accumulato e tutto quello perso, conti da pagare e una macchina lavorativa che si era bloccata improvvisamente andava pian piano riavviata con tanto sudore e tanta fatica…

È la storia di tante aziende del territorio ma non solo, sono storie che in questo periodo rappresentato tante persone e tanti lavoratori.

Ma se ci sono due cose che questa pandemia mondiale ci ha insegnato è il rimboccarsi le maniche e rispettare il prossimo.

Andiamo in campeggio, andiamo al mare, andiamo al ristorante, ma usiamo sempre le mascherine e e le dovute precauzioni. Non solo per noi stessi, ma per tutti.

Buone ferie a tutti☀️